Dopo aver esaminato la propria capacità finanziaria, il modo più rapido per accedere al finanziamento è quello di leggere le istruzioni, compilare tutti i dati presenti nel modulo online e attendere la risposta.

Carta di credito Attiva di Agos - MasterCard Visa

Carta Attiva MasterCard/Visa è la carta di credito istituzionale di Agos che permette di disporre di una riserva di denaro da utilizzare immediatamente e con la massima semplicità.
Carta Attiva è una carta di credito flessibile che offre la possibilità di scegliere la modalità di rimborso: a saldo o con rate mensili. E' una carta di credito innovativa perché è "revolving", cioè a rimborso rateale. Che cosa significa? Significa che invece di restituire il mese dopo tutto quello che si spende (come avverrebbe con una tradizionale carta di credito "a saldo"), si rimborsa mediante piccole rate mensili che ricostituiranno il credito disponibile.

Vedi anche:
Duttilio, il primo prestito personale che si adatta a tutti i programmi di spesa e che permette di adeguare il rimborso alle proprie esigenze. Duttilio offre fino a fino a 30.000 Euro, con la possibilità di scegliere la durata del rimborso e modificare l'importo della rata nel corso del finanziamento