Dopo aver esaminato la propria capacità finanziaria, il modo più rapido per accedere al finanziamento è quello di leggere le istruzioni, compilare tutti i dati presenti nel modulo online e attendere la risposta.

Carte revolving

Le carte revolving sono essenzialmente carte di credito. Uno strumento che permette il rimborso mediante rateizzazione mensile. Le rate possono essere variabili, partendo da un importo minimo. Il cliente ha a disposizione una riserva di denaro con il quale effettuare acquisti e prelievi.
Un problema di questo tipo di carte, peraltro molto comode, è l'alto tasso di interesse praticato, fino al 20%. Ad esempio per un credito di 2500 euro su una carta revolving, prevedendo una restituzione con rate da 50 euro mensili per nove anni, il prestito avrà avuto un costo di 2900 euro di interessi.
Il grosso vantaggio è invece la possibilità di ricarica della carta: mentre restituisci il prestito, la carta si ricarica automaticamente.

Come ottenere la carta
Per ricevere molto rapidamente la carta basta andare sul sito Findomestic, in questa pagina e leggere le ultime informazioni disponibili sul sito.

Altre soluzioni: